PL SISTEMI DI SICUREZZA esegue la progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio e rilevazione fumi per condomini e attività commerciali, a Milano, Provincia di Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese e Pavia.

Per legge tutte le industrie (ma non solo) e gli edifici pubblici devono essere provvisti di impianti ed attrezzature antincendio e rilevazione fumi atte a garantire la massima sicurezza agli operai ed al pubblico.

Tramite un impianto antincendio e rilevatore di fumi, infatti, è possibile proteggere appartamenti, scuole, villette, edifici ed industrie da principi di incendio: oltre ad essere, dunque, un dispositivo previsto per legge, gli impianti antincendio permettono di vivere gli ambienti con maggiore sicurezza, permettendovi di concentrarvi sul vostro lavoro.

PL Sistemi di Sicurezza , società leader nel settore della progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza, è una delle aziende più affermate nel campo degli impianti antincendio a Milano e più in generale in tutta la Lombardia: negli ultimi anni infatti, la nostra società ha installato anche numerosi impianti anticendio a Monza, Lodi, Bergamo, Brescia, Como e Varese e Pavia.

Dopo un accurato sopralluogo, volto a comprendere le peculiarità dell’ambiente e le eventuali necessità specifiche del cliente, i nostri tecnici ed ingegneri progetteranno un impianto antincendio su misura per voi, mantenendo il marchio di fabbrica della PL Sistemi di Sicurezza: una grandissima attenzione alla sicurezza, ma anche all’efficienza operativa dell’impianto antincendio.

Una volta progettato, il nostro personale procederà all’effettiva installazione dell’impianto antincendio e rilevatore di fumi: al fine di garantire la sua efficacia i nostri tecnici si dedicheranno anche ad un collaudo estremamente accurato, per poi fornire al cliente la certificazione di buona funzionalità del sistema e la sua conformità al progetto iniziale.

Offriamo, inoltre, un efficiente servizio di manutenzione degli impianti antincendio realizzati da noi o di terzi, siamo a vostra disposizione per fornirvi un’assistenza continua.

PL Sistemi di sicurezza è a vostra completa disposizione per:

  • Installazione di Impianti per la Rilevazione di Fumi e Gas
  • Piani di evacuazione in caso di incendio

Vuoi richiedere un preventivo gratuito per l’installazione di un impianto antincendio e rilevatore di fumi?
Allora chiamaci al nostro numero verde 800 598307 oppure contattaci compilando il form.

fire extinguishers close up isolated on white background

Impianti Antincendio e rilevazione fumi


Gli impianti antincendio necessitano periodicamente di controllo e manutenzione al fine di mantenere invariata l’efficacia dell’impianto.

Per tale motivo PL SISTEMI DI SICUREZZA MILANO propone contratti di manutenzione annuali o pluriennali, a prezzi molto vantaggiosi.

Siamo, inoltre, a disposizione con servizio di pronto intervento 24h su 24, riuscendo a garantire interventi molto rapidi, professionali con l’utilizzo di pezzi di ricambio originali.

Questi sistemi sono predisposti all’attivazione immediata dei soccorsi e dei dispositivi antincendio: gli impianti e i rilevatori installati da PL Sistemi di Sicurezza sono in possesso di tutti i permessi e le certificazioni a norma di legge.

Impianti di rilevazione fumi


PL SISTEMI DI SICUREZZA installa impianti di rilevazione incendi e gas, utilizzando materiale conforme alle normative vigenti realizzate appositamente dalla Siemens-Cerberus.

I sistemi possono essere collettivi o individuali, garantendo così la massima adattabilità alle esigenze del cliente.

Offriamo solo impianti di rilevazione fumi estremamente efficaci dal punto di vista funzionale, con un alto grado di affidabilità dovuto al nuovo sistema di rilevazione optoelettronica ad alte prestazione, capace di offrire una risposta uniforme per i diversi tipi di incendio ed estremamente resistenzi a:

  • sporcizia
  • interferenze elettromagnetiche
  • variazioni di temperatura
  • umidità
  • corrosione
rilevazione_fumi
Cerca