L’installazione di impianti di protezione perimetrale rappresenta uno step importante per chi intende migliorare sensibilmente il livello di protezione dei propri immobili.

Questa tipologia di impianti di sicurezza è generalmente impiegato per musei, caserme, aeroporti, ville, aziende: trattandosi di impianti particolari, la gestione deve necessariamente essere affidata ad aziende altamente specializzate.

PL SISTEMI DI SICUREZZA, azienda di Milano leader nella progettazione di impianti di allarme ed antintrusione, realizza impianti per la protezione di larghi perimetri esterni, sia sistemi di interramento rilevatori di agenti estranei, sia con sistemi a raggi infrarossi, microonde, cavi microfonici, barriere intelligenti, telecamere termiche e con sistemi laser.

I nostri tecnici qualificati, infatti, sono in grado di progettare impianti di protezione intelligenti e affidabili, impiegando gli ultimi ritrovati tecnologici per questo settore, come Microonde, Infrarossi e sensori Doppler: in questo modo potremo garantire la massima protezione dell’ambiente, impedendo qualsiasi tipo di tentativo di accesso non autorizzato.

Il nostro servizio di progettazione ed installazione di impianti e allarmi perimetrali è attivo per tutti i clienti di Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Brescia, Como, Varese e più in generale in tutta la Lombardia.

Tramite il know-how specifico, acquisito nel corso dei molti anni di attività nel settore dei sistemi di sicurezza, siamo in grado di realizzare degli impianti di protezione perimetrale per esterni, in grado di salvaguardare il prezioso valore per i siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati impiegando le migliori marche di impianti di allarme perimetrali come come BENTEL, AVS, CIAS, DEA, GEOQUIP e GPS STANDARD.

Impianti di protezione perimentrale per appartamenti, ville, case, aeroporti, parcheggi, pannelli solari…qualunque sia il bisogno di protezione, siamo a vostra completa disposizione per l’installazione della protezione perimetrale più adatto alle vostre necessità.

Richiedi ora un preventivo per l’installazione di un impianto perimetrale esterno a MIlano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese , chiamaci al numero verde 800 598307 oppure contattaci compilando il form.

perimetrale_invisibile

Protezione perimetrale invisibile


Il GPS standard, ovvero Ground Perimeter System, è la soluzione ideale per la protezione perimetrale di strutture come ad esempio aeroporti, raffinerie, industrie, installazioni militari ma anche monumenti, musei e abitazioni private.

Viene Installato totalmente sotto il livello del terreno e pertanto è particolarmente indicato per applicazioni in cui è richiesto un sistema immune dall’influenza delle condizioni atmosferiche.

I tubi sensori del GPS standard, grazie alla loro flessibilità, possono e devono seguire un percorso ad andamento casuale, rendendo impossibile l’individuazione della protezione.

PL SISTEMI DI SICUREZZA è a disposizione per informazioni, sopralluoghi e Richieste di Preventivo per Installazioni di Sistemi di Protezione Perimetrale a Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Lombardia.

Barriere intelligenti a raggi infrarossi


Le barriere a raggi infrarossi GPS Standard per interno ed esterno sono progettate e prodotte per offrire una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed agli agenti atmosferici.

Il tipo di meccanica adottata è ad orientamento micrometrico, che facilita e rende più preciso il processo di allineamento dei raggi. Inoltre, essendo basati su tecnologia a microprocessore, consentono l’eliminazione quasi completa del fenomeno di disqualifica, grazie ad un’analisi intelligente del segnale proveniente dai ricevitori.

Quando il segnale diminuisce d’intensità, il sistema opera un’amplificazione del segnale ricevuto aumentando il fattore di guadagno sino a 50 volte rispetto al normale.

perimetrale_infrarossi
perimetrale_cavo_microfonico

Perimetrale a cavo microfonico


Il CPS è un sitema anti intrusione perimetrale passivo, adatto per applicazioni esterne e interne.

E’ normalmente installato su recinzioni preesistenti come reti a maglia sciolte, ma può essere utilizzato anche in superficie o all’interno di strutture in muratura (soffitti, pareti, muri di cinta, ecc.).

E’ progettato per rilevare, nel caso di applicazioni esterne, tutte quelle manovre d’instrusione tipiche di uno scavalcamento della recinzione, di un taglio o di un sollevamento della rete.

Nel caso di applicazioni interne segnala possibili tentativi di sfondo o penetrazione del muro.

Queste caratterisiche rendono il CPS adatto sia come protezione primaria nel caso di impianti a rischio medio altro, sia come protezione secondaria (abbinata per esempio a sitemi di videosorveglianza) nel caso di impianti ad altissimo rischio.

Barriera intelligente a filo sensibile


Il sistema Wps a microprocessore nasce dalla necessità di creare un sistema di sicurezza perimetrale in grado di incrementare i coefficienti standar di insabotabilità e di rilevamento dell’intrusione.

Si tratta di una vera e propria rete perimetrale costituita da fili sensibili disposti paralleli tra loro ad una distanza di circa 2,5/3,0 mt. l’uno dall’altro. La rete così risulta essere sensibile alle tipiche sollecitazioni (taglio, scavalcamento… ecc.) generate nel corso di un eventuale tentativo di intrusione.

filo_sensibile
Cerca