PL Sistemi di Sicurezza, azienda leader nel settore dei sistemi di videosorveglianza, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, realizza sistemi antifurto filari e wifi.

La nostra mission è proteggere la vostra abitazione o ufficio o area industriale da impreviste intrusioni esterne e di conseguenza proteggere l’utente garantendo la massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna.
PL Sistemi di Sicurezza si occupa di visionare gli ambienti, installare negli stessi i nostri sistemi di antifurto e di disporre di tutte le tecnologie innovative per usufruire delle potenzialità degli impianti di allarme.

Il livello tecnologico dei nostri sistemi è all’avanguardia nel settore di impiantistica di sicurezza garantendo la massima affidabilità. Il tutto aggiunto a una linea innovativa e dal design accattivante per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti.

Sfruttiamo una rete commerciale costituita da un team altamente professionale e da una assistenza tecnica che soddisfa le richieste degli utenti nella fase di post-vendita.

Se vuoi richiedere un preventivo per l’installazione di un impianto di allarme o antifurto a Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Varese, Como puoi chiamarci all’ 800 598307 o compilare l’apposito form: ti offriremo la migliore soluzione in termini di qualità/prezzo.

Assistenza 24h su 24 anche nei giorni festivi.

Siamo in grado di fornire varie tipologie di impianti di allarme:

  • Impianti di allarme con sirene elettroniche
  • Centrali a microprocessore
  • Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia
prova2

Impianti di allarme con sirene elettroniche


La nostra azienda offre principalmente impianti antifurto con sirene elettroniche.

Provvediamo alla fornitura di questa tipologia di antifurto nelle aree di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Como, Varese.

Si tratta di sirene di evacuazione o antifurto di massima qualità e sicurezza.

Le caratteristiche tecniche di questa tipologia di antifurto sono:

  • Doppio Circuito di Protezione Apertura e Rimozione
  • Doppio Frontale Antischiuma
  • Memoria di Allarme su Flash con chiave elettronica programmabile
  • Circuito di Blocco per favorire l’installazione
  • Temporizzazione Allarme Programmabile

Centrali a Microprocessore


Le centrali a microprocessore sviluppano un concetto di interconnessione modulare che offre una flessibilità di espansione rivoluzionaria. E conferisce alla linea Surveyor il ruolo di moderno e pratico sistema di protezione interna.

La centrale d’allarme è il cuore dell’impianto, gestisce i tempi di sistema, riceve informazioni dai rilevatori e attiva dispositivi elettronici.

PL SISTEMI DI SICUREZZA è a vostra completa disposizione per informazioni e per sopralluoghi allo scopo di potervi fornire il miglior preventivo in base alle vostre esigenze.

Siamo a vostra disposizione per richiedere un preventivo di installazione di antifurti con centrali a microprocessore. Ci rivolgiamo ai clienti di Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Pavia.

allarme2
sensori

Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia


Una delle problematiche più ricorrenti nel settore degli impianti di allarme ad infrarossi è dovuta ai numerosi “falsi allarmi” che si creano. I sistemi di antifurto con sensori infrarossi di PL SISTEMI DI SICUREZZA riducono al minimo questo problema.

Infatti, le lenti con struttura speciale “a microprismi” ottimizzano la concentrazione di energia verso il sensore e creano un campo di copertura uniforme. L’analisi delle condizioni ambientali attraverso l’intero spettro della velocità di movimento contribuiscono a determinare la segnalazione di allarme solo a fronte di una reale intrusione. Il duplice criterio di rivelazione migliora le probabilità di diagnosi e contribuisce alla riduzione di falsi allarmi.

I sensori a doppia tecnologia prevedono più sensori al loro interno in modo tale da ricavare attraverso dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.

In questo modo si riducono falsi allarmi o comunque si riescono a raccogliere informazioni sulle direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.

Cerca